Grand Theft Auto V, nuove indiscrezioni; attesa per il trailer ed apertura prevendite
Tante novità per Grand Theft Auto V. E tante voci di corridoio (autorevoli in questo caso, ndr). Abbiamo così pensato di fare un post riassuntivo per elencarle. Sappiamo che giovedì la versione digitale di GameInformer sarà oggetto di culto per chi aspetta il nuovo capitolo della serie free-roaming di Rockstar Games vista la presenza di uno speciale di 18 pagine che daranno dettagli ufficiali sul gioco.
Trapelano, intanto, alcune indiscrezioni dal web e più precisamente dalla rivista ufficiale Xbox che riportiamo a seguire. Nel frattempo, ricordiamo che oggi partono le prenotazioni per acquistare GTA V, annunciato ufficialmente per la prossima primavera su PlayStation 3 ed Xbox 360, ed è sempre più imminente il secondo trailer ufficiale rimandato qualche giorno fa per il passaggio dell’uragano Sandy. Il peggio è passato e quindi la clip potrebbe arrivare presto, anche oggi per quanto possiamo saperne.
A seguire i dettagli tradotti dal blob amico Notizie PlayStation.
- Qui la notizia sul reportage di GameInformer
- Qui l’annuncio ufficiale di RockstarGames
- Qui la notizia del rinvio del secondo trailer ufficiale
LE NUOVE INFORMAZIONI (CHE ATTENDONO UFFICIALITA’)
- Il protagonista sarebbe confermato ed identificato in Albert Da Silva, un uomo di 42 anni dalla doppia nazionalità (americana e portoricana)
- Albert avrebbe divorziato e avrebbe due figli
- Un altro personaggio giocabile sarebbe Dougie Vejo, un giovane criminale approdato da poco nella location principale del gioco
- Ritorna Grove Street, ma Carl e Sweet non sarebbero presenti
- Ritorna la possibilità di poter acquistare proprietà
- Ritorna anche la personalizzazione dei personaggi, ma la cosa si limiterebbe a vestiti, capelli, barba
- Anche le auto saranno personalizzabili
- Ritorna Lovefist, la band musicale scozzese vista in Vice City
- Mini giochi: golf, surf, tennis
- Ci sarebbero le prime tracce musicali confermate: My Michelle-Guns and Roses, Magic Power- Triumph, California Dreaming – The beach boys and Beautiful-Snoop Dogg featuring Pharrell.
- Il filmato di esordio avrebbe anticipato una missione realmente esistente nel gioco, e per la precisione la rapina alla gioielleria. La missione si chiamerebbe Alimony
- Sarebbe possibile cambiare il personaggio utilizzato in qualsiasi momento
- L’auto Stinger è indicata per un ritorno
- Aziz Ansari dovrebbe dare la voce per la stazione radio Hip Hop.