Fifa 13, ecco la lista dei campionati e delle Nazionali presenti

-

Si avvicina sempre più Fifa 13 previsto per il 28 settembre per pc, PlayStation 3, Xbox 360 e tante altre piattaforme e sul sito ufficiale, Electronic Arts pubblica la grande lista dei campionati nazionali presenti nel suo nuovo gioco calcistico.
Saranno ben 30 i campionati. Tra questi, oltre a quelli blasonati come la Premier League, la Liga, la Serie A, la Bundesliga, anche la nuovissima Saudi Pro League, nonché il campionato del Brasile, la K-League ed altri tornei nazionali più o meno esotici.
Presenti come da trazione le seconde serie dei campionati italiano, tedesco, francese, spagnolo ed ovviamente inglese con tutte e quattro le serie professiniostiche.
Ci saranno in totale 500 club su licenza ufficiale ma anche le squadre sudafricane, argentine, turche e greche “rimaste orfane” dei rispettivi campionati.
Per quanto riguarda invece le nazionali, l’unica novità degna di nota è rappresentata dalla presenza della Repubblica Ceca.
A seguire la lunga lista di campionati, squadre scorporate e Nazionali ricordandovi che la Demo arriverà martedì 11 settembre.

CAMPIONATI

RESTO DEL MONDO

NAZIONALI