Mists of Pandaria, la nuova espansione del mmorpg World of Warcraft ha una sua data d’uscita. Debutterà il prossimo 25 settembre sia in versione standard che Collector’s per pc e Mac. Lo ha comunicato Blizzard sul proprio sito.
A seguire i dettagli sulle edizioni.
L’edizione standard è prevista al prezzo di 34,99 euro, ma non sarà l’unica. La versione digitale deluxe di Mists of Pandaria includerà al prezzo di 49,99 euro, una copia digitale completa dell’espansione e i seguenti contenuti in-gioco esclusivi:
- Cavalcatura di World of Warcraft: esplora i cieli di Azeroth in sella alla cavalcatura volante Quilen Imperiale
- Mascotte in-gioco di World of Warcraft: esplora Pandaria con il cucciolo di Quilen Portafortuna al tuo fianco
- Ritratti di StarCraft II® per Battle.net®: porta l’eterna rivalità tra Orda e Alleanza ai lontani confini del settore Koprulu con gli esclusivi ritratti per Battle.net dell’Orco Infestato e dell’Elfo della Notte Templare
- Stemma e fregio per lo stendardo di Diablo III: dimostra di essere un vero eroe di Pandaria con i simboli unici della nuova razza di World of Warcraft, i pandaren.
L’edizione da collezione di Mists of Pandaria sarà disponibile includerà invece la versione completa del gioco su dvd-rom oltre ai seguenti contenuti bonus, che si aggiungono a quelli in-gioco offerti dalla versione digitale deluxe:
- Dvd e Blu-Ray Dietro le quinte: scopri tutto ciò che c’è da sapere sulla creazione di Pandaria con questi due dischi, contenenti oltre un’ora di commenti speciali e interviste con gli sviluppatori
- Colonna sonora su CD: ascolta 20 brani orchestrali di Mists of Pandaria
- Libro illustrato “L’arte di Mists of Pandaria”: scopri bozzetti e render 3D mai visti prima attraverso le 208 pagine del libro
Tappetino per mouse di Chen Triplo Malto: decora la tua scrivania con questa edizione speciale del tappetino per mouse raffigurante il leggendario mastro birraio pandaren.