Deus Ex Human Revolution per pc si aggiorna su Steam
Patch di aggiornamento per Deus Ex Human Revolution. Almeno per quanto riguarda la versione pc dell’action gdr-sparatutto sviluppato da Eidos per il publisher Square Enix che riceve l’update tramite Steam.
La pezza sistema un bug legato al mancato arrivo dello shuttle medico in Hengsha. Un problema pesante che finalmente viene risolto e che si sistema anche nei vecchi salvataggi.
Le correzioni includono anche diversi miglioramenti tecnici. Il gioco dovrebbe adesso essere più stabile alcune cpu Amd FX che davano qualche problema. Migliorata anche la gestione delle risorse in background in modalità DirectX 11. I miglioramenti includono anche le performance su computer a con due o più core, migliorato il SSAO che dovrebbe dare un’immagine più pulita e sistemati anche vari problemi minori legati alla 3D Vision.
A seguire l’elenco dei cambiamenti, in inglese, pubblicato su Steam.
- Some players accounted a problem where the Tai Young Medical shuttle in Hengsha would not arrive. This has been resolved.
- Existing save-games can be loaded and continued from normally, the shuttle will now arrive.
- – We have provided a workaround for stability and performance issues on AMD FX CPUs with specific firmware versions.
- – We have made further changes to reduce stuttering in the game.
- Improvements to background streaming of resources. (on DX11 only)
- Workarounds have been added for issues that can happen with Windows asynchronous file IO.
- We have improved parallelism with the graphics driver on dual-core machines. (should also benefit machines with more cores)
- SSAO has been improved to look less noisy.
- Various minor issues with 3DVision have been resolved.