Diablo III, su Metacritic la media aumenta a 3,6; il Metascore (con quattro recensioni) vola a 87
Torniamo a parlare dei voti degli utenti su Diablo III presenti su Metacritic aggiornando un attimino la situazione. Per noi è interessante, infatti, capire come il tutto si stia evolvendo.
I voti degli utenti, che nella mattinata di ieri davano una media sconfortante di 3,4, sono leggermente migliorati ma non di troppo. Il terzo capitolo della serie action gdr per eccellenza si avvicina sempre più alla media del 4 essendo attualmente a 3,6. La media è data da un campione di 2.185 pareri degli utenti che finora si sono espressi.
Metascore, invece, al momento, dà una media di 87. La critica specializzata sembra decisamente più morbida sul gioco anche se la stessa media non attesta che questo gioco sia un capolavoro (benché 87/100 sia ottima).
Sono però ancora pochissime le recensioni dei siti: appena quattro. In pochi hanno avuto il coraggio di esprimersi in tempi brevi. Tre 90 ed un 80 del Guardian. In realtà, il sito britannico ha dato 4 stelle su 5. Ancora troppo poco. Nelle prossime ore sicuramente la situazione subirà variazioni. Gli utenti saranno ancora duri? La critica darà una situazione più rosea?