Battlefield 3, il dlc Close Quartes in video, lista armi e patch correttiva

-

Post che sicuramente interesserà i giocatori di Battlefield 3. Protagonista di queste nostre righe è il dlc Close Quarters, pacchetto di mappe che espanderà l’esperienza multiplayer dello sparatutto bellico in prima persona realizzato da Digital Illusion Ce per Electronic Arts in arrivo a giugno per i servizi online di pc (Origin), PlayStation 3 ed Xbox 360.
Intanto vi rendiamo conto del trailer su questa nuova espansione, ambientata nei corridoi e nelle stanze di un palazzo (e nei suoi meandri, cortili e cunicoli) per una battaglia “porta a porta” del genere “toc toc”; “chi è”? “Kabooom”.
Onomatopeica a parte, il nuovo contenuto che si concentra sull’area di Donya Fortress, avrà la nuova modalità Conquest Domination, aggiungendo 4 mappe e 10 armi che estenderanno il game-play in verticale. Proprio così. A seguire alcuni dettagli.

PATCH PRIMA DEL DLC

Ma è ovvio che non finisca qui. Patrick Bach, produttore esecutivo dell’fps, informa che prima del rilascio dell’espansione, sarà distribuita una patch per risolvere due problemi principali evidenziati dagli utenti.
Il primo è rognoso e lo si avverte nelle partite online che soffrono di imput lag per i quali Bach parla di miglioramenti significati.
L’altro problema è sulla chat vocale che ancora non riesce a decollare, ma anche in questo caso il produttore si dice ottimista su una soluzione del problema in tempi brevi.

LISTA ARMI

Ed infine c’è anche la lista delle nuove armi disponibili in questa espansione.

Assault Rifles:

 Carbines:

Light Machine Guns:

Sniper Rifles:

All-Class Weapons: