Fifa 12, i dettagli della patch pc e Mac
L’account Twitter di EA Fita Italia ci fornisce i dettagli sulla patch per pc Windows e Mac di Fifa 12. Tali aggiornamenti e miglioramenti sono stati realizzati grazie all’apporto della community del gioco calcistico che ha dato le “dritte” agli sviluppatori.
A seguire la lista delle modifiche tratte dal sito di EA.com
Dettagli Patch
- Risolta una perdita di memoria che provocava un crash del sistema Origin.
- Risolte alcune problematiche di installazione ed aggiornamento del sistema.
- Risolto un problema di installazione che forzava l’utente a scaricare tutto il pacchetto lingue.
- Controllo del portiere nelle partite online: i commenti e richieste degli utenti in merito sono state molte. Dopo diverse valutazioni sui feedback e sui dati oggettivi, EA ha deciso che troppe persone abusavano di questa funzionalità online per influenzare negativamente l’esperienza di tutti.
Così è stato deciso di rimuovere la possibilità di premere Back / Select assumendo il controllo del portiere, permettendo così alla CPU di difendere sostituendo il player, in tutte le partite online. La funzione rimane a disposizione nelle partite offline.
Fifa Ultimate Team:
- Risolta un situazione che vedrebbe l’utente entrare in un negozio FUT completamente vuoto e senza la possibilità di eseguire operazioni tramite i bottoni preposti alle funzionalità.
- Risolto il problema del crash FUT una volta che si opera con le tattiche personalizzate.
- Risolto il problema del blocco definitivo che si verificherebbe quando si applica una carta di Contratto Manager inseguito all’acquisto di un pacchetto Premium in bronzo.
- Risolta una situazione che vedrebbe alcuni utenti disconnettersi da FUT dopo soli cinque secondi di connettività
-
Ottimizzato il server FUT per velocizzare le transazioni.