The Sims Medieval debutta su iPhone ed iPad Touch
The Sims Medieval arriva anche sui dispositivi iOS. Da oggi, i fan dell’acclamata serie targata Electronic Arts in cui si simula la vita quotidiana, che utilizzano iPhone ed iPod Touch per giocare, potranno dilettarsi anche con questo capitolo medievale.
Grafica a tema, inedite modalità e tanto divertimento sono gli ingredienti di questo gioco che è disponibile su AppStore al seguente link.
A seguire le caratteristiche del titolo tratte dal comunicato stampa che è localizzato anche in italiano e costa 3,99 euro.
- CREA IL TUO DESTINO. Determina il destino del tuo Sim soddisfacendo i propri desideri; potrai diventare ogni cosa che vorrai da mago a regina.
- COSTRUISCI LA GILDA. Unisciti a dei gruppi per progredire velocemente nelle avventure e combattimenti.
- ADRENALINICI COMBATTIMENTI. Per la prima volt ail tuo Sim potrà guadagnare e collezionare armi! Sconfiggi i nemici con uno spadino. In guardia!
- TESTA LE ABILITA. Sfrutta I mini giochi come dedicati alla pesca, magia e agricoltura; stringi amicizie recandoti nella taverna del paese e potrai anche sbloccare nuove avventure ed interazioni.
- NUOVI AVATARS. Immergiti nella storia indossando i panni di un feudatario, servo della gleba, giullare o addirittura vampiro!
- PERSONALIZZAZIONE CASA. La casa del tuo Sim può diventare realmente un castello. Amplia e abbellisci l’abitazione con tantissimi oggetti.
RETINA DISPLAY. Feudi, castelli e festini traggono giovamento dall’adozione del retina display.