DC Universe Online sarà Free-to-play a partire dal mese prossimo
Volete fare i supereroi nel mmorpg Dlc Universe Online ma non volete spendere soldi? Bene: questo è il post che fa per voi.
Dc Universe Online diventa Free-to-play, ossia gratuito (con alcune limitazioni) a partire dal mese prossimo. Lo conferma Sony dopo le recenti voci di corridoio e le tante speranze di molti giocatori di tutto il mondo.
Il modello Free-to-play, diventato magico nonché capace di aumentare in poco tempo l’affluenza di giocatori verso i titoli che lo adottano, permetterà di muoversi gratis nell’universo DC sia su pc che su PlayStation 3 col sistema delle micro-transazioni (ormai consono a questo tipo di giochi) a parte.
Tre le utenze previste, come ci spiega NotiziePlayStation ed IGN.
Utenti Free
- Potranno giocare gratis con la possibilità di usare due personaggi, entrare in una League e con altri benefici non specificati. Si potranno acquistare pacchetti aggiuntivi e completare micro transazioni in-game.
Utenti Premium
- Tutti gli utenti che hanno speso almeno 5 dollari in questo gioco (inclusi gli abbonamenti e coloro che hanno speso i soldi con micro-transazioni) passano in automatico al livello Premium. Questo livello permetterà di usare tre personaggi, un maggiore spazio per gli oggetti ed un tetto crediti superiore.
Utenti Legendary
- Questo livello di servizio è riservato a chi ha sottoscritto l’abbonamento mensile di 15 dollari, come fanno attualmente. Darà l’accesso gratuito a tutti i dlc futuri, si potranno usare 15 personaggi, darà la facoltà di archiviare 80 oggetti e darà l’accesso ad altri benefici non specificati.