Game Critics Awards, BioShock Infinite cala il poker

-

 

BioShock Infinite è stato il protagonista assoluto ai Game Critics Awards assegnati dalla stampa americana per premiare i migliori giochi presentati nel corso dell’E3 di Los Angeles che si è chiuso tre settimane fa.
Kevin Levine, boss di Irrational Games gongola. Il suo titolo si è portato a casa quattro riconoscimenti tra cui il più importante, quello di Miglior gioco dell’E3 per poi affermarsi come Miglior gioco originale, Miglior gioco per pc e Miglior gioco d’azione ed avventura.
Skyrim, l’atteso quinto capitolo della serie ruolistica The Elder Scrolls, porta a casa i premi come Miglior gioco di ruolo e Miglior gioco per console.
Non poteva mancare Battlefield 3, a segno nella categoria giochi d’azione e come Miglior gioco multiplayer. Fifa 12 porta a casa la palma di miglior titolo sportivo mentre Forza Motorsport 4 è stato il Miglior gioco di corse.
Ha colpito la PlayStation Vita, la nuova console si è aggiudicata il titolo di Miglior hardware. Non ha convinto Wii U mentre giochi come Gears of War 3, Ninja Gaiden 3, Far Cry 3, Modern Warfare 3, insomma i terzi capitoli delle serie sono rimasti a secco.
A seguire tutti i premiati nelle 17 categorie.