Cosplayda Comics & Games, domani la giornata di chiusura a Palermo col concerto di Cristina d'Avena e Giorgio Vanni

-

Si chiuderà domani la terza edizione del CosPladya Comics & Games 2011 che sta tenendo banco al PalaUditore di Palermo.
L’impianto sportivo di via Perricone Engel, traversa di via Leonardo Da Vinci, sarà per il terzo giorno consecutivo teatro della kermesse che sta andando oltre le più rosee aspettative degli organizzatori.
Secondo il comitato (che aspetta però la chiusura della fiera per dare i risultati precisi), la prima giornata (ieri), ha fatto registrare un incremento delle visite del 50% rispetto all’edizione 2010 e la giornata che sta per concludersi sembrerebbe confermare il trend.
Domani, la fiera espositiva (oltre 50 gli stand di tutta Italia in 10.000 metri quadri), ritrovo per migliaia di visitatori grandi e piccini, amanti dei fumetti, dei cartoni animati, dei videogiochi, del cosplay ed ansiosi di vivere un’altra giornata spensierata, avrà il suo epilogo: il concerto di Cristina D’Avena e Giorgio Vanni, entrambi già a Palermo.

IL PROGRAMMA DI DOMANI

La giornata comincerà presto. Alle 10 ci sarà un torneo di Touring Cup nei pressi dell’area Palco. I modellini, dunque, saranno protagonisti.
Alle 11 ci sarà il seminario sui viaggi in Giappone. L’area Gdr sarà invasa dagli appassionati di tiro con l’arco e di spada Larp, mentre alle 16 ci sarà l’attesa gara di Cosplay.
Alle 22,30 l’atteso concerto delle star italiane Cristina D’Avena e Giorgio Vanni che con la loro voce e le loro canzoni sui cartoni animati hanno accompagnato l’infanzia di molti di noi.

 IL DETTAGLIO DELL’ULTIMA GIORNATA

COSTI DEI BIGLIETTI

Un giorno 8 euro; ridotto 6 euro

Bambini fino a 12 anni gratis

Hanno diritto alla riduzione del biglietto