Annunciato Anno 2070, nuovo strategico griffato Ubisoft
Anno 2070, nuovo episodio della nota serie strategica in tempo reale è stato annunciato da Ubisoft e dovrebbe arrivare in esclusiva pc entro fine anno.
Il titolo, sviluppato da Related Designs in collaborazione con Blue Byte, è ambientato in uno scenario futuristico: i cambiamenti climatici hanno ormai costretto l’umanità ad adattarsi alle esondazioni dei mari, che hanno trasformato fertili distese di terreno in lande completamente inospitali.
I giocatori, così, dovranno padroneggiare nuove tecnologie mentre affronteranno numerose sfide ecologiche per costruire i loro imperi.
Anno 2070 offre ai giocatori la possibilità di essere gli architetti del futuro e creare il mondo di domani, costruendo città enormi, mai viste prima nella saga.
Fra le caratteristiche principali spiccano un mondo dinamico che varierà in base allo stile di gioco adottato, due fazioni a contendersi territorio e risorse, scelta fra sviluppo industriale incontrollato o a basso impatto ecologico, numerose modalità di gioco tra cui la famosa modalità infinita per creare l’impero più grande mai esistito e modalità multiplayer online.
E’ già online il sito ufficiale: www.annogame.com.