Prime indiscrezioni su Virtua Tennis 4, sarà disponibile anche per Xbox 360 e Wii

-

Gli appassionati di tennis sulle console next generation avranno da fare le loro scelte in primavera. Sega ha infatti annunciato che Virtua Tennis 4 sarà disponibile anche per Xbox 360 e Wii oltre che, naturalmente, a PlayStation 3 ed è probabile che possa uscire nella bella stagione.
E non solo: il gioco supporterà le rispettive periferiche alternative, ossia: Move per Playstation 3; Kinect per Xbox 360 e Motion Plus per Wii, oltre ovviamente ad offrire il massimo del game-play con i controller tradizionali. Supportato anche il 3d.


Il Team Sumo Digital ha pure annunciato grandi cambiamenti nella modalità World Tour ed un sistema online rivisitato. Tra i campioni inclusi troveremo Nadal, Federer, Murray, ma anche Juan Martín Del Potro, Fernando Gonzalez, Caroline Wozniacki e Laura Robson.
Il pubblisher giapponese ha così ufficialmente gettato il lancio di sfida a 2K che nei giorni scorsi aveva annunciato il suo Top Spin 4. Quale sarà il migliore? Non ci resta che attendere. Qui, intanto, un interessante trailer sui giocatori presenti.