Gli amanti degli Arcade firmati SNK saranno felici di sapere che Windjammers è tornato dal passato. Il titolo è infatti disponibile da oggi su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Lo rende noto DotEmu, studio ed editore devoto al retro gaming.
Il gioco di frisbee offre modalità cross-buy ed una nuova modalità online. Il prezzo è di 14,99 euro.
Pubblicato per la prima volta nel 1994 e adorato da tutti i fan del leggendario NeoGeo, Windjammers torna per la nuova generazione di console celebrando senza vergogna la nostalgia per i tempi andati e per le tutine elasticizzate.
Nel suo essere la fusione tra Pong e Street Fighter, il gioco può contare adesso anche su una modalità online piena di funzionalità e, per il resto delle vacanze estive. Ecco il trailer di lancio.
- 5 modalità di gioco: Arcade, Infinite, Local Versus, Online Quick Match e Ranked Match
- Online Versus: per la prima volta nella storia, affronta i giocatori di tutto il mondo in partite classificate e scala la classifica per raggiungere le leghe più importanti
- 6 personaggi dallo stile inconfondibile, con abilità speciali uniche e super lanci spettacolari
- 6 ambientazioni giocabili che vanno dalla spiaggia assolata fino allo stadio gremito
- 2 mini-giochi: Dog Distance e Bowling
- Nuovi menu in HD
- Cross-Buy
ONLINE CLASSIFICATO DA’ IL LA PER I WINDJAMMERS ASIA CHAMPIONSHIP DAL VIVO
La nuova modalità online classificata rende Windjammers competitivo come non mai, e dà finalmente l’occasione di dimostrare di essere il miglior giocatore di frisbee del mondo. Controllate le statistiche e le classifiche online attraverso il sito ufficiale del gioco, e tenete in caldo il vostro braccio da lanciatore virtuale per la competizione reale: il 14 e il 15 ottobre si terranno i Windjammers Asia Championship al SEA Major 2017 di Singapore, che vedranno i migliori giocatori professionisti sfidarsi per un premio in denaro di 6.500 dollari e la gloria.