La demo di PES 2018 ha una data di lancio. Dal prossimo 30 agosto, e quindi tra sette giorni esatti, sarà possibile giocare un assaggio del nuovo titolo calcistico di Konami che ha annunciato la notizia nel corso della Gamescom 2017 in corso di svolgimento a Colonia.
La versione dimostrativa, che arriverà quindici giorni prima dell’uscita della versione completa del titolo (in arrivo il 14 settembre, anche su Pc, ndr), sarà fruibile su PS4, Xbox One, PS3 ed Xbox 360.
La versione di prova di PES 2018 includerà solo le funzionalità offline con le modalità “esibizione” e “co-op”, sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One, nell’iconico Camp Nou e nel Signal Iduna Park.
Le squadre disponibili saranno i top club europei Liverpool, Barcellona, Borussia Dortmund e Inter, le formazioni sudamericane Corinthians, Flamengo, Boca Juniors, River Plate e Colo-Colo e le nazionali di Brasile, Argentina e Germania. In totale, quindi, ci saranno 12 squadre e due stadi in cui cimentarsi.
PRESENTAZIONI DEMO ALLA GAMESCOM 2017 CON MARCO REUS E PIER-EMERICK AUBAMEYANG
Konami ha inoltre rivelato maggiori informazioni riguardanti l’evento speciale che si terrà oggi pomeriggio presso lo stand Gamescom di PES (Hall 6), dove le stelle del Borussia Dortmund: Marco Reus e Pierre-Emerick Aubameyang si sfideranno giocando con la demo PES 2018.
La leggenda del Borussia Dortmund: Norbert Dickel, e la celebrità del mondo dello sport Marco Hagemann saranno anche loro presenti e si occuperanno della cronaca live della partita che avrà inizio alle ore 15.
1 commento su “Gamescom 2017, data per la demo di PES 2018”