Dopo il recente annuncio del programma Early Access di First Assault, Neople ha rilasciato il suo primo massiccio aggiornamento di contenuti che introduce un personaggio nuovo di zecca all’interno dell’universo di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex.
Insieme ai nuovi contenuti, sconti fino al 40% sui pacchetti Early Access su Steam per un periodo di tempo limitato.
Conosciamo così, Maven, un nuovo agente donna che si unisce alla iconica Section 9, una forza d’élite di agenti da combattimento ciberneticamente potenziati, preposti alla tutela della società e alla lotta contro i terroristi informatici nelle strade illuminate al neon di un Giappone futuristico. Inclusi in questo importante aggiornamento vi sono anche: la nuova mappa “Porto”, una prima versione della funzione di monitoraggio Ghost Screen, una serie di nuove armi da sbloccare e molto altro ancora. Per tutto il periodo Early Access Neople aggiungerà e sperimenterà nuovi contenuti per raccogliere poi i relativi riscontri da parte dei giocatori.
Biografia di Maven:
Maven
Il nuovo agente della Section 9, Maven, è un’esperta di guerriglia e di topografia, reduce da anni di servizio nell’esercito sudamericano. Maven ha attirato a sé l’attenzione di Chief Aramaki durante un’operazione in cui, da sola, era riuscita a contenere un attacco di ribelli dopo che la sua intera squadra era stata eliminata. In seguito, si è unita alla Section 9 all’interno della quale ha dimostrato di essere piena di risorse e molto precisa. Ma il suo difficile passato non la abbandona mai: ha giurato di distruggere il gruppo di ribelli che ha devastato il suo paese e ucciso la sua famiglia. Il cyberskill di Maven è una barriera termo ottica in grado di oscurare la vista. Al livello 2 di questa abilità le dimensioni della barriera aumentano, ma le barriere possono essere distrutte dai nemici.