Frontier Developments annuncia l’inizio dei Beta test di Elite Dangerous: Horizons per Pc. Horizons è la nuova stagione tra le grandi espansioni in arrivo per il simulatore spaziale ed inizia ora con Planetary Landings su scala 1:1.
L’espansione introdurrà importanti funzioni al gameplay fino al 2016 arricchendo l’esperienza con nuove attività e modalità di gioco.
All’interno della Beta di Planetary Landings i giocatori potranno esplorare pianeti e lune all’interno di una Via Lattea ricostruita in scala.
Ciascuno di questi mondi a grandezza naturale offre panorami incredibili e nuove opportunità di gioco, la scoperta di preziose risorse, l’esperienza di scontri e combattimenti mortali, basi di incursione, siti crash di ricognizione e cooperazione con altri giocatori sia sulla superficie del pianeta, sia alzandosi in volo.
I giocatori potranno viaggiare dallo spazio alla superficie per la prima volta in Elite Dangerous costeggiando le cime con la loro navicella tuffandosi nei canyon e avventurandosi sul terreno con il nuovo veicolo a ruote Scarab SRV, da soli o con gli amici, il tutto senza schermate di caricamento o pause durante il gameplay. Planetary Landings è un modo completamente nuovo di giocare a Elite Dangerous, ed è solo il primo della stagione di espansioni Horizons.
“Planetary Landings in Elite Dangerous rappresenta il modo più preciso e minuzioso per visitare altri mondi ed è solo l’inizio della nuova stagione di espansioni Horizons – ha dichiarato il CEO di Frontier Developments David Braben – c’è così tanto nuovo gameplay da sperimentare, nuovi elementi da scoprire e nuovi modi per tenere unita la nostra incredibile community! E questo è un grande risultato anche in termini tecnici per il nostro incredibile team, che utilizza tecnologie all’avanguardia per creare mondi simulati realistici e aggiungere grande profondità e ricchezza alla galassia di Elite Dangerous”.
Elite Dangerous: Horizons viene annunciato durante questa stagione natalizia con la prima espansione Planetary Landings e proseguirà nel 2016 con ulteriori espansioni che includeranno nuove missioni, nuove navicelle, nuove arene Close Quarter Combat (CQC) e nuove funzionalità dedicate al gioco, alla community, alla narrazione, tra cui:
• Loot e Crafting, per sbloccare una marea di opzioni di personalizzazione e aggiungere nuovo valore e significato a ogni azione
• Multicrew, che consente ai team di giocatori di assumere diversi ruoli a bordo della stessa nave
• Commander Creation, che regala un aspetto unico ai giocatori e ai loro avatar in-game
• Ship-Launched Fighters, che consente al più grande veicolo spaziale di trasportare le proprie navi da combattimento a corto raggio per attacco e difesa.
Tutti i giocatori di Elite Dangerous ed Elite Dangerous: Horizons manterranno i loro progressi e continueranno a volare insieme nella stessa galassia come community, e tutti i giocatori continueranno a ricevere aggiornamenti gratuiti, correzioni e ottimizzazioni mentre il gioco si evolverà.
La Beta di Elite Dangerous: Horizons per Pc è disponibile all’interno del FrontierStore.net al costo di 67.99 euro, con Beta e accesso completo a ogni espansione durante l’intera stagione di Horizons.
Elite Dangerous: Horizons sarà disponibile a breve per Pc ed è disponibile per pre-ordini all’interno del FrontierStore.net al costo di €49.99. Un’intera stagione di espansioni e gameplay ad un unico prezzo.
I giocatori preesistenti di Elite Dangerous che effettueranno il pre-ordine della Beta o dell’edizione standard riceveranno 14 euro di sconto fedeltà sul prezzo di vendita al dettaglio e avranno lo sblocco dell’esclusiva navicella “Cobra Mk IV” in Elite Dangerous: Horizons.