Una delle sorprese della conferenza E3 di Bethesda è senza dubbio Fallout Shelter per iPhone ed iPad. La software house ha dato i primi dettagli, sul gioco disponibile gratuitamente su App Store accompagnando il tutto con le prime immagini, artwork e trailer. Presto dovrebbe arrivare anche su Android.
Fallout Shelter è un gioco di simulazione e strategia post-nucleare che mette al comando di un sofisticato Vault sotterraneo. Create il Vault perfetto grazie ad una varietà di stanze, supervisionate una comunità di abitanti in espansione e proteggetela dai pericoli della Zona Contaminata.
Per scaricare Fallout Shelter e iniziare a costruire subito il tuo Vault, andate su AppStore.com/FalloutShelter.
Fallout Shelter richiede iOS7 o successivo. Fallout Shelter è compatibile con iPhone 5 o successivo, iPad Mini 2 o successivo, iPad 3 o successivo ed è ottimizzato per iPhone 6, iPhone 6 Plus e iPad Air 2.
CARATTERISTICHE:
Crea il Vault perfetto
Costruisci un futuro migliore… sottoterra! Scegli tra una varietà di stanze moderne e trasforma una caverna a 600 metri di profondità in un’autentica esperienza di vita nel Vault.
Supervisiona una comunità in espansione
Scopri le tante caratteristiche dei tuoi abitanti e guidali verso la felicità. Trova un lavoro ideale per ciascuno e guardali crescere e prosperare. Assicurati che abbiano le armi, i vestiti e l’addestramento necessari per migliorare le loro abilità.
Prospera
Un Vault efficiente richiede abitanti con abilità diverse. Potrai attirarne di nuovi con la stanza della radio, oppure avere un approccio più diretto nelle loro vite cercando di accoppiarli… come un vero Cupido!
Esplora la Zona Contaminata
Invia gli abitanti in superficie per esplorarne i resti desolati, in cerca di avventura, risorse utili o di una morte spaventosa. Trova nuove armature e armi, guadagna esperienza e tappi. Ma non lasciare che gli abitanti muoiano!
Proteggi il tuo Vault
Di tanto in tanto, la paradisiaca vita del Vault può venire disturbata dai pericoli del mondo post-nucleare. Prepara i tuoi abitanti contro le minacce esterne… e interne.