Nuovo aggiornamento per Hearthstone: Heroes of Warcraft. Blizzard ha infatti pubblicato una nuova patch al suo gioco di carte da collezione con l’intendo di risolvere alcuni bug fastidiosi riscontrati soprattutto nella modalità spettatore.
Nondimeno, tra le altre caratteristiche c’è quella dell’introduzione della possibilità di acquisTare via tablet più buste in un’operazione.
Sono stati aggiunti anche due dorsali come mostrano le immagini a seguire. Si tratta di Ninja (per aver ottenuto il Grado 20 o superiore nella modalità Classificata nel mese di maggio) e di Heroes of the Storm (ottenuto durante l’evento di promozione incrociato di Heroes of the Storm)
LE NOTE DEI CAMBIAMENTI
Ecco le novità tratte dal blog del gioco.
GENERALE
- Ninja – Per aver raggiunto il Grado 20 o superiore in modalità Classificata nel mese di maggio. I dorsi delle carte vengono assegnati alla fine di ciascuna stagione di gioco
- Heroes of the Storm – Ottenuto durante l’evento di promozione incrociato di Heroes of the Storm
- [iOS] Aggiunto il supporto per i dispositivi a 64-bit
- [iOS] Per risolvere un problema di ricerca delle carte che usano caratteri diacritici, abbiamo temporaneamente disattivato la ricerca di tali carte senza gli appropriati caratteri speciali
- [Android] Risolto un problema per il quale alcuni telefoni utilizzavano l’interfaccia del tablet.
RISOLUZIONE PROBLEMI
- Risolto un problema con i pulsanti “Invita a osservare” e “Espelli spettatore” nell’elenco dei giocatori vicini
- [Tablet] Ora è possibile acquistare con oro più buste di carte contemporaneamente anche su tablet
- Risolti alcuni problemi grafici, sonori e d’interfaccia.