Ballare al ritmo dei propri brani preferiti grazie al proprio dispositivo mobile. Just Dance Now è disponibile da ora. Lo ha ufficializzato Ubisoft.
Just Dance 2015, diretto al mercato console, sarà invece disponibile per tutte le piattaforme dotate di sensori di movimento dal 23 ottobre.
Just Dance Now viene trasmesso in streaming a qualsiasi schermo connesso ad Internet, mentre l’applicazione gratuita trasforma lo smartphone dei giocatori in un motion controller.
Grazie ad una tecnologia proprietaria di Ubisoft, chiamata Ubi Bluestar, un numero illimitato di utenti può giocare contemporaneamente mentre guarda lo stesso schermo, anche se si trova su una connessione dati differente, tra 2G, 3G, 4G o Wi-Fi.
Basta seguire questi tre semplici passaggi:
- Scaricare l’applicazione Just Dance Now sul proprio iPhone, iPod touch o dispositivo Android.
- Visitare il sito JustDanceNow.com su qualsiasi schermo connesso a Internet.
- Il telefono si sincronizzerà automaticamente e si potrà iniziare a ballare.
Al momento di scaricare l’applicazione, i giocatori potranno accedere subito a cinque brani che ruoteranno giornalmente. Per accedere all’intero catalogo di brani di Just Dance su Just Dance Now, i giocatori possono scegliere tra diverse opzioni di pagamento, in base alle proprie esigenze.
PREZZI PER L’ACCESSO COMPLETO AL CATALOGO DI JUST DANCE
- Pass di 1 ora: 0,99 euro
- Pass di 1 giorno: 1,99 euro
- Pass di 1 settimana: 3,99 euro
- Abbonamento di 1 mese: 7,99 euro
- Abbonamento di 3 mesi: 19,99 euro
- Abbonamento di 1 anno: 49,99 euro.
Al lancio sono disponibili 50 brani nel catalogo di Just Dance Now, che spazieranno tra le maggiori hit delle classifiche e alcuni classici di sempre, tra cui “Blurred Lines” di Robin Thicke con la partecipazione di Pharrell Williams, “Ghostbusters” di Ray Parker Jr., “Gangnam Style” di PSY, “Applause” di Lady Gaga, “Superstition” di Stevie Wonder e molti altri ancora.
I brani delle precedenti serie di Just Dance saranno aggiunti regolarmente al catalogo di Just Dance Now.