Alien Isolation si avvicina sempre più al debutto su Pc e console il prossimo 7 ottobre. SEGA e Twentieth Century Fox annunciano oggi la modalità Survivor ed una serie di cinque dlc disponibili per l’acquisto a partire dal 28 ottobre singolarmente o tutti insieme tramite il Season Pass.
Svelata per la prima volta durante lo scorso Electronic Entertainment Expo (E3) a Los Angeles, la modalità Survivor è una nuova ed entusiasmante modalità di gioco di Alien Isolation che mette i giocatori alla prova in un confronto testa a testa con il più letale killer dell’universo nelle viscere più profonde della Stazione Sevastopol.
I giocatori, si troveranno con risorse limitate su ogni mappa e un letale predatore sulle loro tracce, dovranno sfruttare ogni oggetto che troveranno per completare una serie di obiettivi che li aiuteranno a scappare.
Alien: Isolation uscirà con una demo della modalità Survivor contenente una mappa giocabile, Basement. Il 28 ottobre, il primo dei cinque add-on pack della Survivor sarà disponibile per l’acquisto con tre nuove mappe, ognuna con il proprio set di obiettivi e sfide, un nuovo personaggio giocabile e una varietà di nemici che si frappongono tra voi e la vostra fuga.
Nei prossimi mesi, saranno rilasciati 4 dlc aggiuntivi, ognuno contenente un nuovo personaggio giocabile, e un mix di nuove mappe e modalità di gioco per sfidare anche il giocatore più abile.
Inoltre, in concomitanza con il lancio del gioco, sarà disponibile per l’acquisto Alien: Isolation Season Pass, che offrirà l’accesso a tutti e cinque add-on packs con uno sconto del 25%. Tutti i pacchetti saranno rilasciati entro marzo 2015.
Alien: Isolation è un survival horror in prima persona che cattura tutta la tensione e il terrore evocato da Ridley Scott nel suo classico film di fantascienza del 1979.
I giocatori si troveranno immersi in un’atmosfera di costante ansia e paura mortale, braccati da uno spietato alieno xenomorfo, pronto a uccidere e nascosto tra le ombre. I gamer impreparati e senza armi e dovranno cercare risorse, improvvisare soluzioni e utilizzare tutto il loro acume non solo per portare a termine la missione, ma soprattutto per sopravvivere.