2K ha finalmente svelato il roster ufficiale di WWE 2K15. Ma non completo. Saranno oltre 60 i personaggi (e le divas) presenti nel nuovo capitolo della serie dedicata al wrestling in arrivo in Europa il 31 ottobre su console. Ma a questi se ne aggiungeranno altri.
Nella giornata che si è appena conclusa, il publisher ha dedicato un evento per ufficializzare la rosa dei partecipanti.
I rumor delle settimane scorse, così sono messi a tacere. 2K ha diffuso la lista qui, sul sito ufficiale del gioco, noi riportiamo a seguire l’elenco di questo sito che ne segnala 62. Questa lista, tuttavia, come abbiamo già accennato, non è ancora la lista definitiva: ci saranno altri personaggi che saranno aggiunti.
Ricordiamo che l’uomo copertina sarà John Cena, mentre per quanto riguarda le caratteristiche peculiari, l’edizione Nex-Gen (PS4-Xbox One) si avvarrà di una modalità Carriera.
Questa sarà simile a quanto visto in NBA 2K14. Poi ci sarà la 2K Showcase che narrerà le rivalità tra i wrestler ed altro che abbiamo riportato qui.
Il gioco punta comunque sull’estremo realismo. WWE 2K15 avrà anche la Hulkamania Edition in tiratura limitata con tanti bonus.
IL ROSTER
Di seguito la lista dei partecipanti alla festa.
Bray Wyatt
Cesaro
Hulk Hogan
John Cena
Roman Reigns
Sting
Sting (Retro)
Chris Jericho
Dolph Ziggler
Fandango
Sheamus
Big Show
Damien Sandow
Brock Lesnar
CM Punk
Triple H
Shawn Michaels
Goldust
Dean Ambrose
Batista
Jey Uso
Jimmy Uso
AJ Lee
Big E
Jack Swagger
Tyson Kidd
Darren Young
Rey Mysterio
Nikki Bella
Brie Bella
Titus O’Neil
The Rock
Hollywood Hulk Hogan
Seth Rollins
Kofi Kingston
R-Truth
Justin Gabriel
Randy Orton
Naomi
Daniel Bryan
Xavier Woods
The Miz
Tamina
Rob Van Dam
“Stone Cold” Steve Austin
Erick Rowan
Luke Harper
The Undertaker
Alberto Del Rio
Bad News Barrett
Booker T
Cameron
Cody Rhodes
Curtis Axel
Kane
Kevin Nash
Mark Henry
Natalya
Ric Flair
Ryback
Santino Marella
Summer Rae.