A due settimane esatte dall’apertura del Gamescom 2011 in quel di Colonia, Ubisoft annuncia i titoli che presenterà durante la kermesse tedesca (17-21 agosto) e le sue conferenze. Di interesse potrebbe essere il dibattito sull’evoluzione dello sviluppo videoludico in seguito alla diffusione online.
Tra i giochi, chiaramente, i riflettori sono puntati su Assassin’s Creed Revelations.
In seguito, il programma Ubisoft
STAND PUBBLICO HALL 7, SPAZIO A31
In questo stand saranno mostrati li molti dei titoli più attesi del publisher francese. Dimostrazioni e presentazioni si alterneranno nei quattro giorni della fiera del settore più importante d’Europa.
- ANNO 2070
- Assassin’s Creed Revelations
- Driver San Francisco
- Far Cry 3
- From Dust
- Might & Magic Heroes VI
- Rayman Origins
- Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier
- The Black Eyed Peas Experience
- Just Dance 3
- Rabbids: Alive and Kicking
STAND DEDICATO ALL’ONLINE, HALL 9 SPAZIO A 31
In un altro padiglione, Ubisoft darà spazio ai giochi online.
- The Settlers Online
- Tom Clancy’s Ghost Recon Online
- TrackMania 2 Canyon sarà invece disponibile presso la Hall 9, A061-C0 della Electronic Sports League.
DIBATTITO AL CONGRESS-CENTRUM NORD
Mercoledì 17 agosto dalle 12 alle 13, Ubisoft terrà un dibattito intitolato “Is Online Gaming Changing How We Create?”. Moderatore sarà Thomas Lindemann, redattore di Die Welt, e vedrà la partecipazione dei responsabili creativi dei team Ubisoft coinvolti nello sviluppo dei titoli online.
L’evento si terrà nella Konrad-Adenauer-Saal, al piano terra del Congress-Centrum nord e sarà aperto solo alla stampa, ospiti di Ubisoft e operatori del settore.
Per chi non sarà presente al Gamescom, la conferenza sarà trasmessa in differita il 18 agosto sul canale YouTube di Ubisoft.